martedì 22 agosto 2017

Sognando la California : Day 1

Quest'anno ci siamo concessi un piccolo giro in California e una lunga tappa a Los Angeles, la mia citta' dei sogni.
Bari-Roma e poi Roma- Los Angeles piu' di 10.000 km mi separano da quel posto in cui io mi sento sempre a casa.
Abbiamo deciso di salire su fino a San Francisco per poi poter attraversare e scendere a Los Angeles attraverso il Big Sur. 
Giro per San Francisco obbligatorio: una delle citta' piu' belle d'America vale la pena di essere rivista e con noi c'era chi non la conosceva affatto.

" L'inverno piu' freddo che ho vissuto e' stata un 'estate a San Francisco" Mark Twain, una volta ho letto questa frase e l'ho capita non appena sono arrivata a San Francisco... non l'ho mai piu' dimenticata! Basta solo saperlo prima!!!

Nessun commento:

Posta un commento